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REQUISITI DI LEADERSHIP
Best practices Common mistakes
Mettere in conto che impostare il rapporto richiederà tempo ed energie. Sottostimare tempi e costi richiesti.
Comunicare. Sottovalutare i problemi di comunicazione tra culture diverse.
Costituire un buon team per la gestione della relazione.
Coinvolgere il team nella progettazione ed implementazione della relazione.
 
Incoraggiare il senso di appartenenza tra chi operativamente userà i servizi. Non ricercare/costruire il supporto di una massa critica di utenti.
  Non pianificare e gestire la transizione.
Sottovalutare i problemi di gestione del personale interno un tempo adibito alla funzione ora in outsourcing.
Stabilire più livelli di contatto tra le organizzazioni di cliente e fornitore. Far troppo affidamento sui contatti a livello executive.
Definire e gestire le aspettative.
Attendersi il cambiamento ed essere pronti a gestirlo.
Far uso di incentivi per promuovere il cambiamento.
 
Aver ben chiare le fasi di "scaling up", dal prototipo al regime di piena velocità.
Definire cosa esattamente si intende per "regime di piena velocità".
 
  Non utilizzare nella negoziazione le leve contrattuali possedute; errori di negoziazione.
Controllare con cura i contratti per eliminare gli errori materiali di stesura.  
 
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